Almaviva Contact - Call Center Tim Wind Sky

Novembre 27 2009 21:15:23
Navigazione
· Home
· Forum
· Album Fotografico
· Cerca
· Regolamento
· Lo Staff

· Video Checco Zalone
· Voyager Rai2 Puntate
Previsioni Meteo
:: Meteo Italia ::

Venerdì 27 Novembre
Sabato 28 Novembre
Domenica 29 Novembre

:: Meteo Sicilia ::

Venerdì 27 Novembre
Sabato 28 Novembre
Domenica 29 Novembre

:: Video Meteo ::

Venerdì 27 Novembre
Sabato 28 Novembre
Domenica 29 Novembre

:: WebCam Panoramica ::

Palermo - Istituto Biofisica
Palermo - Hotel Bel 3
Palermo - Punta Raisi
Mondello - Albaria Cam1
Mondello - Albaria Cam2

:: Orario U.T.C. ::

Sponsor
Display Pagerank

Motta Marcello Web
Esclusivista Palermo
Primi sui Motori
COSACERCHI.IT

Meteo Previsioni del Tempo

Vedi Discussione
Almaviva Contact :: Almaviva Contact :: Almaviva Contact
 Stampa Discussione
Assunzioni Almaviva 2009
AnnG
#1 Stampa Messaggio
Scritto il 06-06-2009 19:07
Iscritto

Iscritto: 06.06.09

Salve ragazzi, sono qui a scrivervi con immenso sconforto, essendo stati violati diritti indiscutibili, miei e dei miei colleghi.
Sarò sintetica nell'esporvi la mia esperienza, relazionandola con ciò che al momento sta avvenendo in Almaviva e più specificatamente in Alicos-Palermo.
Fatta premessa di un Cv di tutto rispetto, con diverse esperienze nell'ambito delle TLC ed informatico per grandi aziende, e dopo aver lavorato con contratto interinale per Alicos servizio Tim, stamani ho ricevuto una telefonata da una collega che mi informava delle imminenti assunzioni da parte del Gruppo Almaviva, spontaneamente mi son chiesta se vivessi in altra città, visto che la crisi aveva investito quasi tutto il settore TLC, poi altra notizia aggiuntiva e che farebbe incazzare chiunque, se fosse dotato di amor proprio e grande professionalità, le assunzioni sono a TEMPO INDETERMINATO.
Anticostituzionale, che mira a distruggere l'identità del singolo, vero è che Almaviva è una società privata e che non deve dar spiegazioni a nessuno per quanto riguarda le scelte di recruitment, ma sorge spontaneo il chiedersi se siamo delle bestie noi che abbiamo dato il 110% e più delle nostre risorse intellettive.
Secondo quesito, se fosse così allora i LAP dovrebbero essere ancora precari? Stranamente sono stati assunti perché nella grande classificazione dei lavoratori noi interinali adesso siamo marchiati nn con la stella di David, ma con la TRINACRIA.
E non sto dicendo che il lavoro da call center sia l'ambizione di tutta una vita, ma almeno serve a renderti produttivo, a non farti assalire dall'ansia, quando pensi che qui si va avanti a forza di calci sul deretano, o con le raccomandazioni. Starò facendo i soliti discorsi ripetitivi?
No, perché qui si intacca la mia vita, il mio orgoglio, la mia professionalità rubata, sprecata, violentata, da tizi che saranno assunti privi di esperienza in quest'ambito.
Che bella l'Italia dai mille colori, troppo colorata da sembrare un carnevale.

telemonster
#2 Stampa Messaggio
Scritto il 07-06-2009 13:12
Iscritto

Iscritto: 24.02.09

Sono entrato in Almaviva da pochissimo tempo e sono LAP e ti posso dire che anche a Misterbianco sta succedendo qualcosa di simile in relazione a quanto ho sentito dire in giro. Non sono sicuro se i festeggiamenti organizzati da gruppi di persone sono pertinenti ad assunzioni a tempo indeterminato ma per 1 anno a tempo sicuro. Lavoro nell'illusione/speranza di poter essere assunto un giorno resistendo alla voglia di andare via (che ti posso assicurare è molto di piu' di un lavoratore INBOUND a tempo determinato). Molti dicono che l'OUTBOUND sia un gradino qualificante per il passaggio in INBOUND con relative variazioni contrattuali ma piu' passa il tempo più mi sento umiliato dal sentire che vengono ASSUNTI anche coloro che non hanno nessuna gavetta alle spalle nè esperienza di fatto e ovviamente ciò rode a tutti.Purtroppo sappiamo che la vita va avanti in un certo modo.........non disperare. Un giorno verrà anche il nostro momento. Un abbraccio solidale dai LAP Catanesi.
Modificato da telemonster il 07-06-2009 13:13

Max80
#3 Stampa Messaggio
Scritto il 12-06-2009 08:40

Amministratore

Iscritto: 18.02.08

Questa e' una guerra fra poveri nessuno di noi ha cambiato la propria vita con l'assuzione siamo precari non nel tempo ma nella sostanza non abbiamo nessuna professionalita' acquisita da spendere siamo tutti necessari e nessuno e' indispensabile tutti siamo sostituibili ........
Modificato da Max80 il 12-06-2009 08:59

Vai al Forum:
Login
Utente

Password

Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi Utenti Connessi
Utenti Online
· Ospiti Online: 5

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 566
· Il nuovo iscritto: calcaia
Utenti in Chat
Foto Random

Shoutbox
Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

17/11/2009 23:54
La puntata l'ho inserita questo pomeriggio

17/11/2009 11:45
salve, la puntata di voyager del 16-11-2009 su Atlantide in Sardegna quando si può scaricare?, grazie!

18/10/2009 19:51
ho letto adesso... purtroppo no, prova sui programmi p2p

13/10/2009 23:28
vorrei sapere se c'è la possibilità di scaricxare le puntate precedenti a quella di settembre, grazie.

22/09/2009 15:51
rettifico: con IE funziona perfettamente !

22/09/2009 15:48
Ciao, il download del 21-09 dà errore "you dont have the permission...." probabilmente mancano i permessi di lettura sul file... potreste risolvere ? grazie..!!

22/09/2009 01:23
Inserirete "Voyager - SPECIALE 2012"? Cordialmente...

20/06/2009 10:02
No, qui inseriamo solo quelle di voyager...

19/06/2009 10:44
ciao c'è la possibilità di vedere di vedere l'ultima puntata di enigma di augias del 12/6?

05/06/2009 03:25
A quanto pare no...

Tempo rendering: 0.06 secondi! 87,311 visite uniche