Salve a tutti!!
Volevo chiedere un informazione, per me, molto importante e ne sarei grata a coloro che mi risponderanno.
Penso tutti conoscerete l'azienda Omnia e la fine che ha fatto, no? beh...sino a qualche mese fa anch'io ne facevo parte. Subito dopo il licenziamento mi sono resa conto di essere stata fortuna sino a quel momento, perchè avevo un lavoro e che mi piaceva anche tanto, nonostante lo stress nei periodi di maggiore intensità. Sono più di sei mesi che cerco lavoro e ricevo solo chiamate da call center outbound. Mi chiedevo cosa posso fare per, almeno provare, entrare a far parte del vostro call center? Ovviamente, ho già esperienza nel campo in cui operate, in particolare per Wind Coorporate. A quale agenzia interinale vi affidate per le selezioni Inbound?
Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno.
Ciao e benvenuta tra noi...
La sede di Almaviva Contact che si trova in via Tommaso Marcellini (ex Cosmed) in questo momento ha esubero di personale, proprio in questi giorni il direttore del personale sta chiamando di persona per chiedere chi è interessato al passaggio al call center di via Cordova (ex Alicos), quindi in questo momento escludo assolutamente la selezione per personale inbound presso Cosmed. Forse qualche possibilità per l'inbound la puoi avere ad Alicos dove sta partendo una nuova commessa... solo però se non riusciranno a coprire il servizio gli attuali dipendenti di Cosmed ed Alicos.
In bocca al lupo!
Guarda. Mi faccio la stessa domanda anch'io dato che ormai da un anno lavoro in outbound e ho fatto tutte le commesse...........mi mancano solo tele2 (che mi pare sia arrivato in almaviva) e tiscali.......Prova a farti corteggiare da qualcuno.....magari ti fanno TL.
Vai al Forum:
Login
Non ti sei ancora registrato? Clicca qui per registrarti.
Non ricordi più la password? Richiedine una nuova qui.
Ciao, il download del 21-09 dà errore "you dont have the permission...." probabilmente mancano i permessi di lettura sul file... potreste risolvere ? grazie..!!