ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare.
sono una collega almaviva vf outbound.volevo chiedervi qualche consiglio per passare da call center all' ufficio amministrazione..sono laureata in economia e commercio e, sinceramente parlando, vorrei tentare la carta amministrazione. sapete a chi mi potrei rivolgere per chiedere se possibile questo passaggio?
vi ringrazio per qualche eventuale vs risposta.
Ciao, 6 dipendente o lap? Considerando che fai outbound immagino che tu sia lap. In quale sede Almaviva lavori? Non ho però capito bene la tua domanda, vorresti passare da consulente all'ufficio amministrazione nel call center Almaviva? Non vorrei scoraggiarti ma è praticamente impossibile, non ne parliamo poi se 6 lap... Considera che nella sede di via Marcellini siamo circa 2200 dipendenti e buona parte è laureata!! Qualche speranza in + forse la puoi avere con qualche conoscenza ma si passa da 0 a 1 possibilità su 1 milione... Ti consiglio di mandare il tuo curriculum in altre aziende dove sicuramente avrai molte più possibilità di essere assunta e magari anche di fare carriera.
In bocca al lupo!
Vai al Forum:
Login
Non ti sei ancora registrato? Clicca qui per registrarti.
Non ricordi più la password? Richiedine una nuova qui.
Ciao, il download del 21-09 dà errore "you dont have the permission...." probabilmente mancano i permessi di lettura sul file... potreste risolvere ? grazie..!!